I Nostri Piani Tariffari
Scegli il piano tariffario che meglio si adatta alle tue esigenze e al tuo budget
Eccellenza e Trasparenza
Soluzioni Tariffarie Chiare e Accessibili
Offriamo tariffe mensili chiare e competitive per garantire una gestione trasparente e senza sorprese. I nostri piani sono pensati per soddisfare le diverse esigenze di autonomia e non autosufficienza.
Soluzioni Tariffarie Chiare e Accessibili
Piani Tariffari
Le Nostre Offerte e Condizioni
Soggetti Parzialmente Autonomi
€1.200,00
/ al mese
Assistenza Tutelare h 24
Igiene del Paziente e degli Ambienti
Servizio di Lavanderia e Stireria
Servizi Infermieristici h 24
Ristorazione Interna
Attività di Animazione e Terapia Occupazionale
Ginnastica di Mantenimento
Supporto Psicologico
Accompagnamento per Visite Ambulatoriali
Disbrigo Pratiche Sanitarie e Amministrative
Soggetti Non Autosufficienti
€1.350,00
/ al mese
Assistenza Tutelare h 24
Igiene del Paziente e degli Ambienti
Servizio di Lavanderia e Stireria
Servizi Infermieristici h 24
Ristorazione Interna
Attività di Animazione e Terapia Occupazionale
Ginnastica di Mantenimento
Supporto Psicologico
Accompagnamento per Visite Ambulatoriali
Disbrigo Pratiche Sanitarie e Amministrative
Supplemento camera singola
€100,00
/ al mese
Domande Frequenti
Le tue domande, le nostre risposte
Quali documenti sono necessari all'arrivo dell'ospite?
All'atto dell'arrivo dell'ospite sono necessari: Carta d'identità e tessera sanitaria, terapia farmacologica assunta, scheda sanitaria compilata dal medico di base, domanda di ammissione firmata dai parenti o direttamente dall'ospitato.
Quando possono essere effettuate le visite ai parenti?
Le visite ai parenti possono essere effettuate ogni giorno nei seguenti orari: dalle ore 10.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00.
Quali sono le modalità di pagamento?
I pagamenti sono anticipati e possono essere effettuati con modalità tracciata, tramite bonifico o assegno. Mensilmente verrà emessa fattura elettronica con diritto alla detrazione fiscale.
Che cosa include la carta dei servizi?
Prima dell'ospitalità, verranno offerti in consultazione la carta dei servizi che regolamenta il funzionamento di ogni struttura, la polizza assicurativa contro gli infortuni, e la licenza d'esercizio.
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Conferma dei dettagli dell'appuntamento
Preparazione e ricerca sui servizi offerti
Consultazione per discutere le esigenze specifiche
Valutazione delle necessità per soluzioni personalizzate
Presentazione delle opzioni disponibili
Supporto continuo e assistenza post-iscrizione
Follow-up per valutare la soddisfazione e il benessere
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